Continua l’evoluzione da blog musicale a “sistema
integrato di divulgazione e comunicazione musicale” di Opificio della Musica.
Il fondatore annuncia la stesura del bilancio sociale e di missione del
progetto.
Opificio della Musica continua la sua evoluzione. Un altro segno di questo percorso è stato annunciato dal suo fondatore - Emmanuele Macaluso -nelle scorse ore. Opificio della Musica pubblicherà il suo primo bilancio di sostenibilità e diventerà il primo blog musicale al mondo a dimostrare questa attenzione per le attività responsabilità sociale d’impresa (CSR).
La stesura del documento sarà redatta dallo stesso Macaluso, sotto la supervisione del Comitato Etico Scientifico del Manifesto del Marketing Etico.
Il bilancio prenderà in considerazione diversi parametri e sarà anche un indicatore dell’attuale stato di evoluzione di un progetto che, in soli tre anni, è passato dall’essere un blog dedicato alla musica a diventare un vero e proprio “sistema integrato di divulgazione e comunicazione musicale”.
Questa attività, si aggiunge all’annuncio della pubblicazione delle “monografie”, annunciate lo scorso anno, attualmente all’attenzione dello staff di OdM e delle quali arriveranno presto ulteriori notizie.
